rotate-mobile
Calciomercato

Calciomercato Lazio, tra Adriano e Balotelli: arrivano i rinforzi

In attesa di Prandelli, la cui firma dovrebbe arrivare tra oggi e domani, i biancocelesti si guardano intorno offrendo un contratto di 4 anni al brasiliano del Barcellona

In attesa di Cesare Prandelli la Lazio continua a muoversi sul mercato. Obiettivo principale è Adriano del Barcellona. Il terzino mancino piace e gli è stato offerto un quadriennale da due milioni netti a stagione. L'alternativa al brasiliano è stata individuata in Diego Contento del Bordeaux.

Intricata, invece, la situazione relativa al nuovo attaccante. L'idea forte è quella di Leonardo Pavoletti del Genoa, trattativa in cui potrebbe rientrare Filip Djordjevic. La Lazio sta lavorando anche su Gianluca Lapadula del Pescara la cui valutazione è di 10 milioni di euro. Poi c'è la suggestione Mario Balotelli. 

L'ex Inter e Manchester City non è tra i nomi suggeriti, ma è una possibilità da tenere in considerazione visti i continui contatti con il suo procuratore Mino Raiola. Il presidente Claudio Lotito, inoltre, sarebbe affascinato dalla sfida e vorrebbe rilanciarlo. 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Calciomercato Lazio, tra Adriano e Balotelli: arrivano i rinforzi

RomaToday è in caricamento