rotate-mobile
Calciomercato

Calciomercato Lazio: ecco Marusic, il nuovo Lulic. Piace Camacho

La Lazio comunica l'acquisto a titolo definitivo del calciatore Adam Marusic dall'Oostende. Si segue la pista che potrebbe portare a Ignacio Camacho del Malaga

Ora è ufficiale Adam Marusic è un nuovo giocatore della Lazio. L'esterno, un jolly a tutta fascia come Senad Lulic, è costato 6,5 milioni di euro dall'Oostende, lo stesso club in cui milito anche Jordan Lukaku. Un colpo oneroso per le tasche del presidente Claudio Lotito.  Versatilità tattica e dinamismo. Un esterno a tutta fascia, non un semplice terzino insomma.

Tare_Marusic-2

Nato a Belgrado, il nazionale montenegrino cresce calcisticamente in tre club della capitale serba: inizia nel Partizan, prosegue nel Teleoptik ed esordisce, infine, tra i professionisti nel Vozdovac. Dopo aver collezionato con quest’ultimo club 89 presenze e 15 reti, Marusic si trasferisce al Kortrijk approdando nella Pro League, massima serie belga. Per lui un contratto di 5 anni. 

COME GIOCHERA' LA LAZIO

Ma non finisce qui. La Lazio, infatti, ha messo gli occhi su Ignacio Camacho del Malaga. Classe 1990, ha una clausola rescissoria di 18 milioni di euro. Tare e Lotito stanno lavorando su questo affare da circa un mese, senza dare nell'occhio, e pare siano molto vicini alla chiusura. Su di lui c'è l'interessamento di altre squadre europee come Leicester, Liverpool e Benfica. Si tratta. 

camacho-2

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Calciomercato Lazio: ecco Marusic, il nuovo Lulic. Piace Camacho

RomaToday è in caricamento