rotate-mobile
Calciomercato

Calciomercato: Strootman è ufficialmente della Roma

Attraverso un comunicato, poi, la Roma ha reso noto di aver sottoscritto un accordo con Di Mariano, nipote di Totò Schillaci

Kevin Strootman è un giocatore dell'As Roma. Tramite il proprio profilo sito ufficiale, il PSV Eindhoven ne ha ufficializzato il passaggio: "PSV e AS Roma hanno firmato un accordo definitivo sul trasferimento di Kevin Strootman, come comunicato dal responsabile tecnico Marcel Brands. Un trasferimento che non poteva essere fermato, uno dei più grandi nella storia del club. Ma anche una gran perdita sportiva". In serata arriverà anche il comunicato della società giallorossa che, domani, farà effettuare le visite mediche al centrocampista olandese.

Immagine-8-28

Attraverso un comunicato, poi, la Roma ha reso noto "di aver sottoscritto col Lecce il contratto per l'acquisizione a titolo definitivo dei diritti alle prestazioni sportive di Francesco Di Mariano".

Col calciatore, nipote di Totò Schillaci, è "stato sottoscritto un contratto di prestazione sportiva di durata triennale, con effetti a decorrere dalla data odierna e scadenza al 30 giugno 2016".

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Calciomercato: Strootman è ufficialmente della Roma

RomaToday è in caricamento