rotate-mobile
Calciomercato

Calciomercato, Muriel 'flirta' con la Roma che annuncia Keita

L'attaccante colombiano dell'Udinese piace alla Viola e al club giallorosso. Entrambi trattano il passaggio del giocatore

La Roma, sul proprio sito e con tanto di foto, rende noto di aver sottoscritto un contratto di prestazione sportiva con il calciatore maliano Seydou Ahmed Keita. Il contratto ha durata annuale, con scadenza al 30 giugno 2015.

Il trentaquattrenne centrocampista maliano, con passaporto francese, cappellino con visiera, una camicia lucida di seta di colore grigio scuro con il colletto sbottonato, che lasciava intravedere una collanina di perle, indossata sopra un paio di pantaloni bianchi, non è passato davvero inosservato al Leonardo da Vinci. In molti, per lo più passeggeri di chiara fede giallorossa, lo hanno infatti riconosciuto e fotografato durante il breve transito compiuto all'interno del terminal 1, che ha poi lasciato a bordo di un’auto messa a disposizione dal club del presidente Pallotta.

Nel frattempo Luis Fernando Muriel guarda avanti e pensa al futuro. Il colombiano, escluso dai 23 del Mondiale, potrebbe lasciare Udine e nel corso di una intervista al sito 'El Tiempo' non le manda di certo a dire: "Il motivo della mia esclusione? Non ho avuto una stagione molto regolare quest'anno, non ho mai avuto continuità nell'Udinese. Fino all'ultimo ho sperato e sognato di giocare il Mondiale. È uno dei momenti più tristi della mia carriera". 

Carriera che adesso, secondo Muriel, ha bisogno di una svolta."Devo cercare una nuova direzione, una nuova squadra, mi aiuterebbe per il mio futuro. Sto lavorando per questo e spero di ottenerlo - le parole del giocatore dell'Udinese - Se ci sono già delle offerte? Sì, ce ne sono alcune, speriamo di concretizzarne almeno una. Roma e Fiorentina sono le squadre che mi stanno cercando di più in questo momento". Walter Sabatini fiuta il colpo. 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Calciomercato, Muriel 'flirta' con la Roma che annuncia Keita

RomaToday è in caricamento