rotate-mobile
Calciomercato

Calciomercato: la Juve prepara l'assalto a Manolas, la contromossa della Roma

Il difensore greco è corteggiato dai campioni d'Italia che cercano nuovi difensori

La Juventus cerca rinforzi in difesa. Tra i nomi scandagliati del direttore Fabio Paratici, c'è anche quello di Kostas Manolas. Il greco piace e come, ha un profilo internazionale che piace anche ad altre big del calcio europeo come Barcellona, Psg e soprattutto Bayern Monaco. 

La Roma, insomma, deve stare attenta. Il direttore sportivo giallorosso Monchi, deve mettersi subito al lavoro per togliere dal contratto del greco, in scadenza nel 2022, la clausola rescissoria da 36 milioni di euro. Significherebbe per la Roma perdere un capitale tecnico ad una cifra bassa.

Il giocatore, in estate, aveva detto che non avrebbe usufruito della clausola ma il calciomercato nasconde sempre dei colpi di scena. Da qui i passi di Monchi per sistemare la questione, azzerando o almeno alzando il valore della clausola, in cambio naturalmente di un robusto aumento di stipendio. Manolas al momeno prendo meno di 2 milioni di euro e ha un valore di mercato di 40 milioni. L'idea è quella di mettere una clausola a 50 milioni e dare al greco 2,3 milioni più bonus.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Calciomercato: la Juve prepara l'assalto a Manolas, la contromossa della Roma

RomaToday è in caricamento