Calciomercato: Juve su Manolas, pronta a pagare la clausola. Roma senza difesa
Il greco il pole position grazie anche a Raiola. La Roma spera nel no del greco
Kostas Manolas potrebbe davvero lasciare la Roma. La Juventus lo vuole e sta insistendo. Il greco ha un contratto fino al 2022, guadagna poco più di 3 milioni l'anno ma ha anche una clausola rescissoria che gli consente di liberarsi per 36 milioni. Sarebbe il secondo giocatore che, in pochi anni, passerebbe da Trigoria ai campioni d'Italia, così come è accaduto anche per Miralem Pjanic.
A supportare tutto questo va aggiunto un altro particolare: Manolas da un po' di tempo viene assistito da Mino Raiola che in Italia ha ottimi rapporti soprattutto con la Juve.
Due ostacoli potrebbe frapporsi tra Manolas e la Vecchia Signora: la Champions League che la Roma potrebbe ottenere e la concorrenza del Manchester United. I tifosi della Roma, però, già sono su tutte le furie dell'immaginare il proprio idolo difensivo con la maglia della Juve.
L'addio di Manolas, inoltre, porterebbe ad una vera e propria rivoluzione tecnica. In difesa Fazio, Marcano e Juan Jesus non offrono garanzie. Kolarov e Florenzi, invece, hanno mostrato più di un limite nelle diagonali di copertura.