Calciomercato Roma, Jackson Martinez è il bomber per la Champions
La Roma è sempre in cerca di una punta per la prossima stagione. Uno dei primi nomi sul taccuino di Sabatini sarebbe l'attaccante del Porto, Jackson Martínez
Jackson Martinez piace molto alla Roma. Talmente tanto che anche Rudi Garcia si è espresso, come riporta SkyTg24: "Ho detto ai media e al presidente che il mio desiderio, quando abbiamo una rosa così che fa una stagione straordinaria, sarebbe di tenerla e rinforzarla con alcuni acquisti, ma il piano economico viene sempre prima e di questo dobbiamo parlare con il presidente. L'anno prossimo in Champions League, con il secondo posto che speriamo di raggiungere matematicamente, è possibile fare meglio, superare almeno il girone, almeno questo. Non è possibile, almeno per ora, lottare con le grandi squadre europee, ma vogliamo farlo in futuro, e Roma non è stata fatta in un giorno e per questo ci vuole tempo", ha aggiunto il tecnico giallorosso.
Martínez, che ha realizzato fin’ora 27 gol in totale tra campionato, coppe nazionali ed europee, secondo quanto riporta il portale 'Fichajes', sarebbe determinato a giocare in Serie A avendo già un accordo con la Roma, che però adesso dovrà trovare un’intesa con il Porto, notoriamente una bottega cara.