rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Calciomercato

Calciomercato, Iturbe al Bournemouth: il Watford rinuncia a mister 31 milioni

Il club neopromosso dalla Championship avrebbe offerto alla Roma prestito con diritto di riscatto fissato a 22 milioni di euro. Il Watford dei Pozzo ha deciso di fare un passo indietro

Juan Manuel Iturbe è sempre più vicino al Bournemouth. La squadra matricola in Premier League, al foto finish, avrebbe superato il Watford offrendo alla Roma un prestito con diritto di riscatto fissato a 22 milioni di euro. 

Accordi raggiunti sia con la Roma che col giocatore. Nella giornata di oggi l'affare dovrebbe concretizzarsi. Il 16 luglio 2014 la Roma pagò Iturbe a fronte di un corrispettivo di 22 milioni più 2,5 di bonus al Verona e 7 milioni al suo agente che ne deteneva il 30% del cartellino. 

Anche un anno e mezzo fa il trasferimento di Iturbe ad un altro club si decise al foto finish. All'epoca i giallorossi avevano superato la concorrenza della Juventus proprio poco prima della firma dell'argentino. I sogni di ripercorrere però le gesta di Batistuta sono finiti lì. Adesso Iturbe è pronto per un'altra avventura. Il Bournemouth lo aspetta. 
 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Calciomercato, Iturbe al Bournemouth: il Watford rinuncia a mister 31 milioni

RomaToday è in caricamento