rotate-mobile
Calciomercato

Il ritorno di Felipe Anderson è sempre più vicino

Tramite il suo profilo privato Facebook Felipe Anderson ha lanciato un indizio inequivocabile sul suo futuro. La Lazio si appresta ad accogliere il brasiliano

Felipe Anderson è sempre più vicino a ritornare a vestire la maglia della Lazio.

L'indizio social

Il calciatore brasiliano sul suo profilo personale e privato di Facebook ha postato i colori sociali della Lazio insieme ad un'aquila simbolo del club capitolino. Indizio inequivocabile sul futuro dell'esterno offensivo. 

A sottolineare il ritorno a Formello di Felipe Anderson è anche il commento di un altro brasiliano, Luiz Felipe difensore della Lazio. Il difensore biancoceleste ha commentato il post del connazionale in questo modo: La tua casa e la mia, fratello". Il commneto ha ricevuto il like di Felipe Anderson. 

La trattativa

La Lazio per riavere Felipe Anderson verserà un indenizzo minimo (2 milioni di euro) al West Ham proprietario del cartellino del brasiliano. Ma agli inglesi, la Lazio garantirà un'alta percentuale, si parla del 50% minimo, sulla rivendita del calciatore.

I numeri di Felipe Anderson alla Lazio 

In biancoceleste Felipe Anderson ha collezionato 177 presenze e 34 gol. Il brasiliano ha lasciato un bel ricordo conquistando nel 2017 il suo unico titolo con la Lazio, la Supercoppa Italiana

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Il ritorno di Felipe Anderson è sempre più vicino

RomaToday è in caricamento