rotate-mobile
Calciomercato

Lazio, ecco l'offerta dell'Inter per Hernanes: soldi e due giocatori

Il giocatore nell'ultimo periodo ha aperto anche all'ipotesi del rinnovo, ma la sensazione è che il club attenda da un momento all'altro un'offerta importante

La situazione di Hernanes fa tremare i tifosi della Lazio. Ve l'abbiamo raccontato questa mattina. Il grande sogno dell'Inter è il Profeta. Come detto la richiesta di Claudio Lotito è di 17 milioni di euro, ma il futuro del fantasista in biancoceleste è in bilico per questioni contrattuali. L'Inter non arriverà a tale cifra e nel frattempo prova ad inserire qualche contropartita come Andreolli per diminuire il prezzo. 

Si parla di 12 milioni più le comproprietà di Andreolli e Schelotto, gradito a Reja. Offerta ancora bassa. Si tratta. Anche Arsenal e Atletico Madrid stanno pensando seriamente a presentare una ghiotta offerta al presidente laziale. Il "Profeta" torna in bilico, non è più sicuro di restare.  

Intanto sono 22 i giocatori convocati dal tecnico biancoceleste Edy Reja per la sfida degli ottavi di finale di Coppa Italia Lazio-Parma in programma stasera allo stadio Olimpico.

>>> LA DIRETTA <<<

L'elenco. Portieri: Berisha, Strakosha, Guerrieri. Difensori: Biava, Dias, Konko, Radu, Ciani, Novaretti, Vinicius, Cavanda. Centrocampisti: Ledesma, Onazi, Ederson, Candreva, Gonzalez, Biglia, F.Anderson. Attaccanti: Floccari, Klose, Perea, Keita. 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Lazio, ecco l'offerta dell'Inter per Hernanes: soldi e due giocatori

RomaToday è in caricamento