rotate-mobile
Calciomercato

Tifosi Lazio inferociti: "Giù le mani da Hernanes". Trattativa bloccata

L'agente del brasiliano è in Italia per la cessione all'Inter ma Lotito pensa al rinnovo

Il procuratore di Hernanes, Joseph Lee è sbarcato in Italia per incontrare i dirigenti della Lazio, ma dai forum biancocelesti e dalle radio romane il messaggio dei tifosi rivolto alla società è chiaro: "giù le mani da Hernanes". Sono numerosi i messaggi critici nei confronti del club che sta trattando la cessione del centrocampista brasiliano all'Inter: "Hernanes deve restare, se proprio lo devi vendere si inizia da 30 milioni e non Italia!", scrive un supporter. 

"Lo stanno trattando con l'Inter, una concorrente per quest'anno e i prossimi anni", rileva un altro. "È una follia, una pura follia... vendere il miglior giocatore in rosa", fa notare qualcuno. Tanti i commenti lasciati sia sulla pagina Facebook della società che su quella del calciatore. 

E se da una parte non si risparmiano le critiche al club e al presidente Claudio Lotito dall'altra sono tanti gli appelli al centrocampista: "Profeta resta con noi"; "Non te ne andare, l'Inter non ti farà fare il salto di qualità". E c'è poi chi si domanda: "Che mondo sarebbe senza Profeta?". Una turbolenza della piazza che potrebbe rallentare l'operazione. 

Il patron biancoceleste, che già aveva incontrato l'agente del calciatore prima di Natale, starebbe infatti pensando a un rinnovo quinquennale a poco più di 2 milioni di euro, con l'inserimento di una clausola rescissoria. L'Inter è alla finestra oggi e domani si continuerà a trattare. La situazione si complica. Le richieste d’ingaggio di Mbaye frenano l’operazione e Lotito non ha nessuna intenzione di fare passi indietro. Ultime ore calde di mercato. 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Tifosi Lazio inferociti: "Giù le mani da Hernanes". Trattativa bloccata

RomaToday è in caricamento