rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Calciomercato

Calciomercato Roma, dalla numero 10 di Totti alla cessione al Lille: addio Gerson

Il brasiliano andrà in Francia. La Roma insisterà nelle ultime ore di questo mercato di gennaio per Donsah del Bologna, sperando di regalare questo rinforzo a Spalletti per il centrocampo

La Roma saluta Gerson, ormai prossimo al passaggio al Lille. Il club giallorosso ha raggiunto un'intesa con i francesi sulla base di un prestito con diritto di riscatto con una cifra che dovrebbe aggirarsi intorno ai 18 milioni di euro.

Il calciatore brasiliano, che aveva già raggiunto l'accordo con il Lille venerdì scorso durante un pranzo tenutosi a Roma con il ds del club francese, sosterrà le visite mediche e poi saluterà la Capitale. E pensare che solamente un anno fa l'allora direttore sportivo Walter Sabatini gli confegnò la maglia numero 10 della Roma presentandolo come l'erede di Francesco Totti. 

Un giocatore che, all'aeroporto di Fiumicino, fu accolto come una star dai tifosi. Il brasiliano, tuttavia, a Roma non ha mai trovato continuità e, dopo la partita flop contro la Juventus, è finito nel dimenticatoio tanto che Luciano Spalletti non lo ha utilizzato più neanche in Coppa Italia. 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Calciomercato Roma, dalla numero 10 di Totti alla cessione al Lille: addio Gerson

RomaToday è in caricamento