Domenica, 14 Luglio 2024
Calciomercato

La trattativa - Felipe Anderson-Lazio, forse ci siamo: i dettagli dal Brasile

La complessa trattativa tra Lazio, Santos e fondo inglese potrebbe essere a un passo dalla chiusura. C'è ancora qualche dettaglio economico da limare ma nelle prossime ore potrebbe esserci l'annuncio

Otto ore di negoziazioni. Tanto è servito per mettere d'accordo, forse in maniera definitiva, Lazio, Santos e Fondozi Inglese nella complessa trattativa per portare a Formello Felipe Anderson.

Tare ha rimandato il rientro in Italia di 24 ore per chiudere l'operazione. L'accordo con il giocatore è stato trovato ormai da molto tempo, lo stesso si può dire per il Santos. L'unico scoglio fino a quest'ultimo incontro era rappresentato dagli inglesi, che chiedevano più soldi.

PRES. SANTOS: "MANCA POCO" - E' lo stesso Odilio Rodrigues, presidente degli Alvinegros a dare la conferma dell'avanzamento positivo di una trattativa che sembrava essersi arenata: "Quello di oggi è il terzo o quarto incontro che va in scena negli ultimi giorni".

Fino a mercoledì le cose non andavano affato bene, mentre oggi la situazione si è evoluta molto” ha dichiarato a Estadao.com.br. Il Santos ha accettato l’offerta della Lazio, strappando il 25% sulla futura cessione del calciatore. Adesso manca solo l'ok del fondo inglese, come si è già letto troppe volte, ma questa volta pare davvero quella buona.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

La trattativa - Felipe Anderson-Lazio, forse ci siamo: i dettagli dal Brasile
RomaToday è in caricamento