rotate-mobile
Mercoledì, 24 Aprile 2024
Calciomercato

Calciomercato Lazio, il punto: fondo inglese blocca Felipe Anderson

Stefano Castagna, uno degli agenti del centrocampista classe '93, resta comunque fiducioso. "Il ragazzo non molla", scrive su Twitter

La fumata bianca è attesa ormai da giorni, ma la trattativa per l'acquisto di Felipe Anderson ha subito una battuta di arresto. La Lazio, che ha inviato in Brasile il ds Igli Tare e il segretario generale Armando Calveri, ha raggiunto l'accordo con il Santos sulla base di 8,5 milioni di euro (più il 25% dei ricavi di una possibile cessione futura) e ha incassato l'ok del calciatore (pronto un contratto quinquennale), ma ad ostacolare la trattativa sarebbero le continue richieste della Doyen Sports, il fondo d'investimento inglese che detiene il 50% del cartellino del giocatore. 

Stefano Castagna, uno degli agenti del centrocampista classe '93, resta comunque fiducioso. "Il ragazzo non molla - scrive su Twitter - e vuole la Lazio al 100% ma dobbiamo combattere con dei banditi... Ma ce la faremo con calma. Dopo questa settimana sarò al fianco della Fifa per cercare di abolire i fondi sono dei banditi. Il calcio è un'altra cosa", aggiunge.


Nel frattempo il club biancoceleste proverà nelle prossime ore ad aggiudicarsi Elseid Hysaj. L'esterno difensivo dell'Empoli sarà al centro di un incontro previsto per la prossima settimana tra il club toscano e quello capitolino. L'Empoli parte da una base di due milioni per la metà del cartellino ma si può chiudere anche per qualcosa in meno di un milione e mezzo.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Calciomercato Lazio, il punto: fondo inglese blocca Felipe Anderson

RomaToday è in caricamento