rotate-mobile
Calciomercato

La Roma pensa a vendere: Destro, Doumbia e Gervinho in uscita

Anche Ljajic può partire. Diverso il caso Romagnoli, che la Roma ha intenzione di cedere solo davanti a un'offerta da 30 milioni di euro

Racimolare un pò di soldi a Londra così da poterle reinvestire subito a Manchester. È il piano del ds della Roma, Walter Sabatini, sbarcato nuovamente in Inghilterra per cercare di piazzare qualche colpo in uscita e, possibilmente, un paio in entrata.

I nomi sulla lista dei cedibili sono ormai noti, e tutti sono riguardano il reparto avanzato: Destro, Doumbia, Gervinho. Al trio potrebbe aggiungersi anche Ljajic, sempre che la richiesta di informazioni avanzata dall'Aston Villa non resti fine a se stessa. Stesso discorso per il West Ham, sulle tracce di Destro e Gervinho, e per il Watford di Gino Pozzo, che avrebbe fatto un sondaggio per Doumbia. 

Diverso il caso Romagnoli, che la Roma ha intenzione di cedere solo davanti a un'offerta da 30 milioni di euro. Il Milan, per bocca di Galliani, ha fatto sapere che non andrà oltre i 25 già messi sul piatto, ma a Londra Sabatini ha ascoltato anche l'Arsenal, che tramite intermediari aveva fatto sapere di voler discutere della situazione riguardante il difensore. 
 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

La Roma pensa a vendere: Destro, Doumbia e Gervinho in uscita

RomaToday è in caricamento