rotate-mobile
Calciomercato

Rossi saluta la Lazio: al suo posto uno tra Ballardini, Allegri o Lucescu

Oggi l'annuncio nel corso di una conferenza stampa: “E' stata una scelta non facile, ma ponderata Mi sono accorto di non essere più il centro del progetto tattico della Lazio''. Salgono le quotazioni del tecnico romeno

Delio Rossi lascia la Lazio. Non è una sorpresa, ma oggi è giunta l'ufficialità. Nel corso di una conferenza stampa infatti il tecnico riminese ha ufficializzato il suo addio ai biancocelesti nel corso di una conferenza stampa.

''E' stata una scelta non facile, ma ponderata'', ha detto il tecnico. ''Mi sono accorto di non essere più il centro del progetto tattico della Lazio'', ha aggiunto. Per lui ora si vocifera di un passaggio al Torino, per un progetto a lungo respiro con il presidente Cairo.

Per la sua sostituzione in pole ci sono Ballardini e Allegri. Nelle ultime ore è spuntato fuori il nome di Mircea Lucescu attuale allenatore dello Shacktar Donetsk con cui ha vinto la Coppa Uefa. Il suo nome avrebbe superato quello di Allegri per il quale ci sono non poche difficoltà a causa dei cattivi rapporti con il Cagliari, figli del caso Foggia dello scorso anno.

Lotito non ha fatto trapelare quando comunicherà il nome del nuovo tecnico. “Di sicuro”, ha detto venerdì, “sarà un grande tecnico”.
Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Rossi saluta la Lazio: al suo posto uno tra Ballardini, Allegri o Lucescu

RomaToday è in caricamento