rotate-mobile
Giovedì, 30 Novembre 2023
Calciomercato

Cruz si avvicina alla Lazio, Pandev verso lo Zenit

Continua la trattativa con i russi per il trasferimento del macedone. Quando sarà definita questa cessione, Lotito ufficializzerà Cruz. Giovedì o venerdì i giorni decisivi

Cruz dovrebbe vestirsi di biancoceleste. L'ex nerazzurro, svincolatosi lo scorso 30 giugno, ha scelto la Lazio come sua prossima destinazione. L'ufficialità dovrebbe arrivare giovedì o venerdì quando Goran Pandev dovrebbe diventare un giocatore dello Zenit San Pietroburgo.

Nonostante infatti le boutades di Lotito, la trattativa con i russi sta andando avanti e dovrebbe chiudersi in settimana. A quel punto si libererebbe anche la somma da destinare a coprire l'ingaggio di Cruz che comunque non dovrebbe sforare il tetto imposto dal presidente biancoceleste.

Sul fronte Ledesma nessuna novità di sorta. Il centrocampista ha ormai deciso di voler lasciare la Lazio, ma per lui non arrivano offerte degne di nota. I biancocelesti continuano però a guardarsi attorno. Oltre a Dzemaili che però piace anche al Palermo, si segue con attenzione il promettente Edinho.

Per quanto riguarda la difesa, novità dovrebbero giungere da Nelson Rivas, il colombiano messo fuori dalla porta da Mourinho e che Ballardini accoglierebbe più che volentieri.
Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Cruz si avvicina alla Lazio, Pandev verso lo Zenit

RomaToday è in caricamento