Cruz si avvicina alla Lazio, Pandev verso lo Zenit

Continua la trattativa con i russi per il trasferimento del macedone. Quando sarà definita questa cessione, Lotito ufficializzerà Cruz. Giovedì o venerdì i giorni decisivi

Cruz dovrebbe vestirsi di biancoceleste. L'ex nerazzurro, svincolatosi lo scorso 30 giugno, ha scelto la Lazio come sua prossima destinazione. L'ufficialità dovrebbe arrivare giovedì o venerdì quando Goran Pandev dovrebbe diventare un giocatore dello Zenit San Pietroburgo.

Nonostante infatti le boutades di Lotito, la trattativa con i russi sta andando avanti e dovrebbe chiudersi in settimana. A quel punto si libererebbe anche la somma da destinare a coprire l'ingaggio di Cruz che comunque non dovrebbe sforare il tetto imposto dal presidente biancoceleste.

Sul fronte Ledesma nessuna novità di sorta. Il centrocampista ha ormai deciso di voler lasciare la Lazio, ma per lui non arrivano offerte degne di nota. I biancocelesti continuano però a guardarsi attorno. Oltre a Dzemaili che però piace anche al Palermo, si segue con attenzione il promettente Edinho.

Per quanto riguarda la difesa, novità dovrebbero giungere da Nelson Rivas, il colombiano messo fuori dalla porta da Mourinho e che Ballardini accoglierebbe più che volentieri.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Neve a Roma in settimana? Cosa dicono le previsioni meteo

  • Zona arancione, cosa si può fare e cosa no a Roma e nel Lazio dal 17 gennaio

  • Roma e Lazio in zona arancione: l'annuncio dell'assessore D'Amato

  • Chi è Manolo Gambini il detenuto evaso da Rebibbia dopo aver scavalcato la recinzione

  • Coronavirus, Roma e il Lazio verso la zona arancione: indice Rt e ricoveri oltre la soglia. Cosa cambia

  • Sabato zona gialla a Roma e nel Lazio: il 16 gennaio giornata limbo prima della stretta

Torna su
RomaToday è in caricamento