menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay
Foto Ansa

Foto Ansa

Calciomercato Roma, colpo a sorpresa: preso Smalling dal Manchester United

Il calciatore arriverà nella capitale in prestito secco oneroso senza opzioni per il riscatto

Paulo Fonseca aveva chiesto un difensore ed è stato accontentato. La Roma dopo aver trattato Daniele Rugani con la Juventus e Dejan Lovren con il Liverpool, la dirigenza giallorossa ha virato, a sorpresa, su Chris Smalling, 29enne del Manchester United. 

Il giocatore, come rivela SkySport, arriverà in Italia in prestito secco per 3 milioni di euro. Pronto l'aereo che lo porterà nella Capitale, dove nelle prossime ore sosterrà le visite mediche e firmerà con la Roma. Una trattativa cominciata in gran segreto a inizio settimana. La Roma ha preferito optare per un prestito secco oneroso, utile a evitare perdite di tempo dovute alla burocrazia.

Chris Smalling, classe 1989, con lo United ha giocato da titolare fino alla scorsa stagione, salvo poi restare ai margini del progetto durante quest'estate. Con i Red Devils in carriera ha giocato ben 323 partite segnando, da difensore centrale, 18 reti. Complici stagioni difficili e la contemporanea crescita di molti giovani, Smalling è uscito dal giro dell'Inghilterra prima dei Mondiali di Russia 2018.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Notizie

Blocco traffico a Roma: domenica 24 gennaio niente auto nella fascia verde

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
  • Cultura

    "Ma che c'hai prescia?", cosa significa e perché si dice così

  • Sicurezza

    Come eliminare l’odore di fumo in casa

  • social

    "Fa er provola", perché si dice così?

Torna su

Canali

RomaToday è in caricamento