rotate-mobile
Calciomercato

Calciomercato: Chiesa, Berardi o Ziyech per la Roma, Monchi sfoglia la margherita

L'Empoli ha trovato l'accordo con la Roma per Gerson. Manca l'ok del brasiliano

La Roma non vuole fermarsi e così Monchi pensa ad un altro acquisto. Serve un esterno d'attacco di alto livello e così l'ex ds del Siviglia sta sondando vari profili. Berardi, il pupillo di Di Francesco, e Ziyech sono già stati monitorati e una prima offerta di mercato è stata fatta anche se ritenuta non idonea da Sassuolo e Ajax. 

Questo anche perché Monchi ha un sogno, quello di portare Chiesa a Roma. L'idea è quella di una maxi proposta con cash (circa 25 milioni di euro) più il cartellino di Defrel, che piace alla Fiorentina, e preferirebbe vestire la maglia gigliata rispetto a quella della Sampdoria, altro club proprio sul francese. Un affare, tuttavia, non semplice perché Corvino non è propenso all'idea di cedere il suo gioiello. La Roma spera e sogna in grande. 

Nel frattempo si pensa anche alle cessioni con il club di Trigoria che ha dato l'ok all'Empoli per trattare con Gerson. L'idea è quella di un prestito. Il brasiliano, tuttavia, ancora non ha dato il suo assenso alla trattativa.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Calciomercato: Chiesa, Berardi o Ziyech per la Roma, Monchi sfoglia la margherita

RomaToday è in caricamento