rotate-mobile
Calciomercato

Lamela-Tottenham, fratello del Coco twitta: "E' ormai certo"

Dopo il cinguettio di ieri da parte della fidanzata Sofia anche il fratello scrive su Twitter. La trattativa sembra davvero vicina alla conclusione

Erik Lamela sarà del Tottenham tra poche ore. La conferma arriva da Brian, fratello del Coco, che su Twitter non lascia spazio alla fantasia: "E' più che certo..Tra poche ore (spero che non lo traducano)".

Poi il ragazzo ha cancellato i tweet, salvo poi aggiungere: "Ho dovuto cancellare alcune risposte, non posso rispondere più niente su mio fratello, non mi compromettete! Grazie".

Dopo il cinguettio di ieri da parte della fidanzata Sofia ("Que gran farsa" con in allegato la foto dello stadio Olimpico durante l'Open Day) questa notte è stato il turno del fratello di Lamela ormai sempre più vicino al Tottenham. Due indizi che, sommati al viaggio di ieri del padre con l'agente dell'argentino a Londra fanno una prova.

C'è da aggiungere, per altro, che anche da Trigoria arrivano indizi importanti. Durante la seduta odierna infatti, l'attaccante argentino non ha svolto l'allenamento con il resto del gruppo ma ha lavorato a parte, effettuando solo il riscaldamento. Mancano davvero poche ore, come ha twittato anche Brian.

ScreenShot-8-15

ScreenShot2-2

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Lamela-Tottenham, fratello del Coco twitta: "E' ormai certo"

RomaToday è in caricamento