rotate-mobile
Calciomercato

Sabatini cerca il sostituto di Lamela: Ljajic e Cvitanich i nuovi nomi

Oltre Demba Ba ed Eto'o, quest'ultimo davvero poco percorribile, la Roma sta sondando il terreno anche per Matri e Bergessio

Erik Lamela è sempre più vicino al Tottenham. Come vi avevamo già scritto ieri sera l'offerta degli Spurs non soddisfa pienamente la Roma, specie per i bonus che andrebbero ad aggiungersi alla base di 30 milioni e nella durata pluriennale del pagamento. Nessun problema invece tra calciatore e il club di Londra accordatisi su un contratto di 2,4 milioni a salire

L'accordo tra Pablo Sabbag, agente dell'argentino, e Baldini è già stato trovato manca solo l'intesa tra le due società che arriverà a breve, magari prima dell'esordio stagionale contro il Livorno in campionato. Sabatini, intanto, cerca già un'alternativa ed a sorpresa potrebbe spuntare l'idea Adem Ljajic, attaccante della Fiorentina che non ha ancora rinnovato con i viola.  

Il serbo costa intorno ai 10 milioni di euro ma su di lui c'è già il Milan che ha avuto più di un contatto con Fali Ramadani che ne rappresenta le prestazioni. Ieri sera c'è stato un contatto con la Juventus per Alessandro Matri, un sondaggio più che altro.

Il nome nuovo è quello di Darío Cvitanich che costa poco più di 4 milioni. Il centravanti del Nizza potrebbe proseguire l'idea di mercato "francese" giallorosso già inaugurata da Gervinho, molto gradita al tecnico Garcia.

Gli altri nomi sono quelli che già vi abbiamo fatto. Molto calda è sempre la pista che porterebbe a Gonzalo Bergessio ma Catania è una bottega cara e Pulvirenti è restìo a trattare con la Roma americana.

Le piste Samuel Eto'o e Zlatan Ibrahimovic sono un po' fantacalcistiche soprattutto per via di ingaggi al di fuori dalle portate giallorosse. Ultimo, ma non in ordine di importanza, anche Demba Ba. Il centravanti classe '85 non rientra nella rotazione di José Mourinho e potrebbe lasciare il Chelsea. 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Sabatini cerca il sostituto di Lamela: Ljajic e Cvitanich i nuovi nomi

RomaToday è in caricamento