Domenica, 19 Settembre 2021
Calciomercato

Roma: tifosi all'Open Day mentre Lamela si avvicina al Tottenham

Erik Lamela al Tottenham, si continua a trattare. Andreazzoli: Andrà a giocare in Premier League

Mentre i tifosi della Roma sono all'Olimpico per l'Open Day per la presentazione della squadra, Erik Lamela si avvicina al Tottenham.

Ieri c’è stato l’incontro a Londra tra la Roma e la società inglese, anche se l’intesa non era stata raggiunta. Gli Spurs hanno messo sul piatto 30 milioni, i giallorossi ne chiedono 35.

Nella giornata di oggi però, rivela Gianluca Di Marzio, gli agenti dell’argentino sono volati a Madrid per parlare con Franco Baldini, direttore dell’area tecnica del Tottenham che sta per chiudere il trasferimento di Bale al Real Madrid. L'occasione può essere quella giusta anche per parlare di Lamela.

La conferma arriva da Aurelio Andreazzoli che ha dato al sito UkPremier. L’ex allenatore della Roma, attuale direttore dell’area tecnica della squadra capitolina, è stato raggiunto sulle spiagge della Versilia, dove attualmente è in vacanza, rivelando uno scottante retroscena di mercato.

"So per certo che Erik Lamela il prossimo anno non giocherà nella Roma – così ha esordito il tecnico massese – Ormai l’affare con il Tottenham è praticamente concluso e il Coco andrà in Inghilterra".

Questa sera la Roma verrà presentata ufficialmente all'Olimpico davanti ai suoi tifosi ma 'El Coco' potrebbe non partecipare alla festa.

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Roma: tifosi all'Open Day mentre Lamela si avvicina al Tottenham

RomaToday è in caricamento