rotate-mobile
Calciomercato

Calciomercato, Steven Nzonzi resta alla Roma

Steven Nzonzi ha rifiutato tutti i trasferimenti possibili. Il centrocampista francese resterà alla Roma fino al termine del suo contratto

Niente da fare per la Roma, Nzonzi resta. Il centrocampista francese, come riportato da Il Tempo, ha rifiutato qualsiasi destinazione ed è deciso a restare nella Capitale fino al termine del suo contratto.

Nzonzi rifiuta tutti

Alla lunga lista dei rifiuti di Nzonzi, Benfica, Olympique Marsiglia e Lille, si aggiunge anche l'Al-Rayyan squadra qatariota. Il mercato in Qatar è aperto fino al 30 settembre, l'Al-Rayyan era deciso a prendere il mediano a titolo definitivo, trovando la porta aperta da parte del club giallorosso che si libererebbe volentieri dell'ingaggio (oltre tre milioni netti) del calciatore. Ma il francese ha rifiutato deciso a restare a Roma anche da fuori rosa. L'ex Siviglia resterà a Trigoria fino al termine del suo contratto, giugno 2022 e da gennaio sarà libero di accordarsi con un'altra squadra per trasferirsi a parametro zero.

Nzonzi-3

Nzonzi e la Roma

Nzonzi, classe 1988, è arrivato alla Roma nel 2018 dal Siviglia fresco Campione del Mondo con la Francia. Per averlo, i giallorossi sotto la guida di Monchi, sborsarono nelle casse spagnole 26 milioni di euro più quattro di bonus. Con la maglia della Roma Nzonzi ha collezionato 39 presenze e un gol. Il calciatore è stato ceduto in prestito per due stagione al Rennes, ma il club francese non ha riscattato il mediano che è tornato in estate nella Capitale rifiutando qualsiasi altro trasferimento. Il calciatore ha pure rifiutato la risoluzione del contratto, con bounuscita, con la Roma. 

Monchi-5

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Calciomercato, Steven Nzonzi resta alla Roma

RomaToday è in caricamento