Calciomercato Roma: Under dirà addio, Pau Lopez già in bilico
Le offerte dalla Premier e dalla Bundesliga per Under non si sono concretizzate, da qui la decisione di dire di sì alla proposta del Napoli che però punta anche Bernardeschi
Cengiz Under è sempre più lontano dalla Roma. Il turco, ribattezzato il Dybala del Bosforo, sarebbe vicino al Napoli. I partenopei hanno prosto ai giallorossi 25 milioni più 6 di bonus.
Un affare che, però, potrebbe essere in bilico perché il ds Giuntoli adesso sembra orientato a trattare con la Juve per Federico Bernardeschi.
Non solo. Al Napoli piace anche Boga del Sassuolo e così la Roma "rischia" di restare con Under, scontento e quasi separato in casa.
Chi potrebbe partire è anche Pau Lopez. Il portiere spagnolo, pagato 24 milioni più ricchi bonus un anno fa, in questo 2020 non ha convinto. Dall'errore nel derby, che è costato la vittoria della Roma, Pau Lopez è sembrato scosso con i giallorossi che rivedono lo spettro di Olsen.
Ecco, quindi, che la Roma starebbe pensando ad una sua cessione virando su Salvatore Sirigu che potrebbe lasciare il Torino.