rotate-mobile
Mercoledì, 24 Aprile 2024
Calciomercato

As Roma, via Borja Mayoral dentro Azmoun

Tiago Pinto è già al lavoro per modificare l'attacco della Roma. Borja Mayoral è pronto a lasciare la Capitale, al suo posto è pronto Sardar Azmoun

Borja Mayoral è ai margini della Roma. Il centravanti spagnolo in questo inizio di stagione sta trovando pochissimo spazio nell'attacco giallorosso dove Mourinho preferisce Abraham e Shomurodov. Tiago Pinto sta già studiando l'attacco del futuro per la Roma, dove non ci sarà spazio per lo spagnolo.

Borja Mayoral ai saluti

Borja Mayoral (24 anni) infatti è destinato a salutare la Roma al termine del campionato. Per il centravanti al termine del prestito biennale ai giallorossi si prospetta il ritorno al Real Madrid. Il club romano non è intenzionato a riscattare l'attaccante, alla cifra fissata dal Real, ovvero 20 milioni di euro. Con la maglia romanista, Borja Mayoral ha totalizzato 47 presenze e 17 gol (di cui 10 nello scorso campionato). 

Azmoun nel mirino della Roma

Al posto dello spagnolo può arrivare l'iraniano Sardar Azmoun. L'attaccante dello Zenit San Pietroburgo, classe 1995, è stato già vicino a vestire la maglia della Roma in questa sessione di mercato. Lo stesso giocatore in un'intervista ha dichiarato di aver ricevuto offerte da parte della "Roma, Lione, Leverkusen e Tottenham ma lo Zenit le ha rifiutate tutte". Azmoun ha poi annunciato che se lascerà la Russia "lo farà in estate a parametro zero". Ecco dunque che si apre una pista importante per la Roma che può puntare all'iraniano come freccia da aggiungere all'arco di Mourinho ma dalla prossima stagione. Con lo Zenit, Azmoun ha collezionato 58 gol in 90 presenze, di cui 5 gol in sei apparizioni in questo campionato. 

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

As Roma, via Borja Mayoral dentro Azmoun

RomaToday è in caricamento