rotate-mobile
Venerdì, 29 Marzo 2024
Calciomercato

Calciomercato Roma: Under al Leicester, visite mediche per Milik. Dzeko-Juve, ci siamo

Il centravanti polacco ha detto sì: per lui un quinquennale che, con i bonus, supera i 5 milioni l'anno

Il valzer delle punte nel calciomercato parte da Roma. Arek Milik ha infatti detto sì ai giallorossi. L'ha fatto al termine di una lunga giornata di incontri con gli agenti, fatta di tira e molla sull'ingaggio. Alla fine la quadra è stata trovata, secondo quanto filtra, sulla base di un quinquennale con base fissa che, con i bonus, può arrivare a superare i cinque milioni. Il bomber polacco sosterrà oggi le visite mediche e si metterà poi a disposizione di Fonseca. Al Napoli andranno 25 milioni di euro. 

L'arrivo di Milik sblocca la trattativa che porterà Edin Dzeko alla Juve. Né la società, né il calciatore hanno parlato ufficialmente, ma la trattativa appare disegnata e il centravanti bosniaco destinato a Torino. Quindici i milioni di euro per la società di Friedkin, 7,5 i milioni per Dzeko per i prossimi due anni. 

Non solo Dzeko in uscita. Anche Cengiz Under saluta Trigoria, destinazione Leicester. Prestito con obbligo di riscatto, fissato a 25 milioni di euro, la formula per l'affare. Per il turco pronte le visite mediche. 

Conti alla mano la Roma porta in rosa Milik e Kumbulla per un totale di 45 milioni di euro. Dzeko e Under porteranno a Trigoria più o meno la stessa cifra. Conti in pareggio e rosa più giovane. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Calciomercato Roma: Under al Leicester, visite mediche per Milik. Dzeko-Juve, ci siamo

RomaToday è in caricamento