rotate-mobile
Mercoledì, 24 Aprile 2024
Calciomercato

Calciomercato Lazio, le trattative dell'ultimo giorno di mercato: tutti gli aggiornamenti: Zaccagni è biancoceleste

Tutte le trattative della Lazio in questo ultimo giorno di calciomercato. Mattia Zaccagni è il nuovo esterno dei biancocelesti, è lui l'ultimo colpo di mercato della Lazio

Ultimo giorno di calciomercato. La Lazio è alla ricerca di un esterno d'attacco dopo che è sfumato Filip Kostic dell'Eintracht Francoforte.

Obiettivi

Mattia Zaccagni (26 anni) è l'obiettivo della Lazio. Saltata la trattativa per Kostic, il club capitolino si è buttato sull'esterno del Verona. Per portarlo nella Capitale serviranno 10 milioni di euro (8+2 di bonus). La trattativa può decollare appena l'Hellas Verona troverà un sostituto. Su Zaccagni si è inserita pure l'Atalanta. I nerazzurri di Bergamo sfidano i biancocelesti nella corsa all'esterno. 

Per Brekalo, piano di riserva low cost della Lazio si è mosso il Torino. La Lazio punta ancora a Zaccagni. 

Continuano le difficoltà per arrivare a Zaccagni. Per la Lazio spunta pure il nome dell'ex biancoceleste Keita. Il classe '95 di proprietà del Monaco ha vesto la maglia laziale dal 2013 al 2017 collezionando 137 presenze e 31 gol. 

La Lazio ha trovato l'accordo per Zaccagni, è ufficialmente llui il nuovo esterno a disposizione di Maurizio Sarri. Al giocatore 1,9 di ingaggio, al Verona 7 milioni di euro più due di bonus. 

Cessioni

Kiyine (23 anni) è passato al Venezia con la formula del prestito con diritto di riscatto. Djavan Anderson è andato al Cosenza con la formula del prestito secco. 

Fares va al Genoa. Il calciatore si trasferirà in Liguria in prestito con diritto di riscatto a 7 milioni di euro. Dalla Lazio al Genoa pure Felipe Caicedo, per due milioni di euro. L'attaccante ha firmato un triennale. 

Caicedo-6

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Calciomercato Lazio, le trattative dell'ultimo giorno di mercato: tutti gli aggiornamenti: Zaccagni è biancoceleste

RomaToday è in caricamento