Domenica, 24 Ottobre 2021
Calciomercato

Calciomercato Lazio: Ahmedhodzic per la difesa

La Lazio ha messo nel mirino Anel Ahmedhodzic per puntellare la difesa di Maurizio Sarri. Sul calciatore ci sono anche Inter, Atalanta e Napoli

La Lazio guarda già al mercato invernale con l'idea di puntellare il reparto difensivo a disposizione di Maurizio Sarri. La difesa infatti è stato un anello debole della squadra capitolina in questo inizio di stagione. Fra infortuni e calo di rendimento, hanno deluso un pò tutti i difensori laziali. Ecco dunque che Tare ha messo nel mirino Anel Ahmedhodzic.

Chi è Anel Ahmedhodzic 

Svedese naturalizzato bosniaco classe 1999, Ahmedhodzic è un difensore centrale in forza al Malmo. Il giovane sta attirando su di sè l'attenzione di tanti club con le sue buone prestazioni con la Bosnia e con il suo club svedese. Il Malmo valuta il difensore circa 10 milioni di euro. Con la maglia degli svedesi, Ahmedhodzic ha collezionato 73 presenze fra campionato e Champions League. Dopo le presenze nelle Under della Svezia e una presenza con la Nazionale maggiore svedese, Ahmedhodzic ha totalizzato nove presenze con la nazionale bosniaca.

La Lazio deve guardarsi dalla concorrenza. Infatti sul calciatore ci sono gli occhi pure di altre big della Serie A: l'Inter (che può giocarsi la carta Dzeko), il Napoli e l'Atalanta.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Calciomercato Lazio: Ahmedhodzic per la difesa

RomaToday è in caricamento