rotate-mobile
Calciomercato

Calciomercato Lazio: il borsino delle trattative biancocelesti

Definiti gli acquisti di Perea, Novaretti e Biglia, la società del presidente Lotito attivissima sul mercato lavora per regalare una rosa competitiva a mister Petkovic

Dopo l'acquisto del difensore argentino Novaretti e la definizione della trattativa per portare a Roma il regista dell'Anderlecht Lucas Biglia, la dirigenza della Lazio continua a lavorare su altre operazioni di mercato sia in entrata che in uscita.

OPERAZIONI IN ENTRATA - Tare è sempre in contatto con la dirigenza del Santos per la difficile negoziazione legata al trequartista brasiliano Felipe Anderson. Mentre l'accordo con la dirigenza del club alvinegro per 6 milioni è stato raggiunto da tempo non c'è ancora intesa con il fondo inglese che chiede 4 milioni. Per l'attacco, oltre al colombiano Perea, è emerso l'interesse della Lazio per il bomber islandese dell'Herenveen, Alfred Finnbogason, autore di 24 reti in questa stagione con la maglia degli olandesi.

MERCATO IN USCITA- Per tanti nomi che circolano sul fronte degli arrivi, ci sono altrettanti elementi della rosa laziale con le valigie pronte. Uno di questi è Libor Kozak, che negli scorsi giorni ha chiesto spazio: "Vorrei giocare con continuità, se non posso farlo qui andrebbe bene anche un club più piccolo, vedremo" ha dichiarato l'attaccante. Il ceco potrebbe dunque essere inserito nella trattativa con l'Udinese per il riscatto della metà del cartellino di Candreva. Sul piede di partenza anche André Dias che vorrebbe tornare a in Brasile ma valuta anche offerte dagli Emirati Arabi.

Sono quasi una certezza invece, le cessioni di Emiliano Alfaro e di Francelino Matuzalem. L'uruguagio nell'ultima stagione ha giocato in prestito all'Al Wasl che potrebbe riscattarlo per una cifra vicina ai 3 milioni di euro mentre Matuzalem dovrebbe restare al Genoa per 1,5 milioni di euro.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Calciomercato Lazio: il borsino delle trattative biancocelesti

RomaToday è in caricamento