rotate-mobile
Calciomercato

Calciomercato Lazio: Carnesecchi vuole Sarri. Ecco l'indizio di mercato social del portiere

Sui Instagram arriva un like-indizio di mercato da parte di Marco Carnesecchi. Il portiere classe 2000 spinge infatti per il trasferimento alla Lazio

Marco Carnesecchi vuole vestire la maglia della Lazio e approdare alla corte di Maurizio Sarri. Testimonianza della volontà del portiere un suo like lasciato sul nuovo rilancio del club capitolino. 

La nuova offerta della Lazio

Acquistare un nuovo portiere titolare è la priorità in casa Lazio. Dopo l'addio di Strakosha a parametro zero, e Reina non considerato più una sicurezza, Sarri punta tutto su Carnesecchi. Nonostante la frenata iniziale dovuta all'operazione subita dal portiere che lo terrà lontano dai campi per circa tre mesi, e altri nomi, per la Lazio è Carnesecchi il numero uno per la porta. Il portiere è di proprietà dell'Atalanta e con i bergamaschi è dura trattare. Lotito,  per accontentare Sarri ha alzato nuovamente la suo offerta salendo a 12 milioni di euro più 3 di bonus. Un totale di 15 milioni che però non sembra bastare all'Atalanta che ne chiede 18. Filtra ottimismo però a Formello anche perchè il portiere spinge per il trasferimento nella Capitale.

Il like di Carnesecchi 

Marco Carnesecchi ha lanciato un chiaro messaggio social per il suo trasferimento. Infatti il portiere su Instagram ha messo like ad un post di Gianluca di Marzio, il noto esperto di mercato, che annunciava il rilancio biancoceleste all'Atalanta. Un segnale inequivocabile che la mossa della Lazio sia quella giusta per chiudere l'operazione. Intanto sui social i tifosi della Lazio chiamano a gran voce Carnesecchi: "Vieni a Roma", "La porta della Prima squadra della Capitale ti aspetta", "Vieni alla Lazio" . Questi i messaggi sotto l'ultimo post del portiere. 

I numeri di Carnesecchi

Carnesecchi, classe 2000, è stato protagonista in Serie B del campionato della Cremonese (57 presenze in due anni) che ha conquistato la qualificazione in Serie A nella prossima stagione. Di proprietà dell'Atalanta, dopo l'anno in Serie B, Carnesecchi ha fatto ritorno a Bergamo ma solo di passaggio infatti il suo futuro è lontano da Zingonia. 

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Calciomercato Lazio: Carnesecchi vuole Sarri. Ecco l'indizio di mercato social del portiere

RomaToday è in caricamento