rotate-mobile
Calciomercato

Calciomercato Lazio: Biglia atteso a Roma domenica mattina

Il regista argentino è a un passo dalla firma con i biancocelesti. Sbarcherà a Roma domenica, dopo aver disputato l'ultima partita con la nazionale. E' lo stesso presidente dell'Anderlecht a confermare il buon esito della trattativa

Il matrimonio tra Lucas Biglia e la Lazio sembra ormai una questione di giorni. Dopo un lungo corteggiamento che dura da diverse sessioni di mercato, il regista argentino appare vicinissimo alla firma con la società del presidente Lotito. Come riportano Giulio Cardone e Marco Ercole in un articolo su Repubblica, Biglia arriverà a Roma questa domenica, dopo aver disputato l’ultima partita con la maglia della Selecciòn albiceleste contro il Guatemala.

CONFERME DAL BELGIO - E' lo stesso presidente dell'Anderlecht, Roger Vanden Stock, a dare conferme sul trasferimento di Biglia alla Lazio: "Quello di Biglia è l'unico trasferimento in cui le cose si sono mosse velocemente. Una volta che il giocatore avrà finito gli impegni con la Nazionale Argentina il suo trasferimento alla Lazio sarà formalizzato" ha detto ai microfoni di lavenir.net.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Calciomercato Lazio: Biglia atteso a Roma domenica mattina

RomaToday è in caricamento