Calciomercato, Cafù rivela: "Lazio in contatto col mio agente"

Il calciatore 25enne del Ludogorets: "La Lazio è sempre in contatto con il mio procuratore. È un grande club che ha fatto la storia"

Foto dal sito ufficiale del Ludogorets

La Lazio pensa a Cafù. No, non stiamo parlando del terzino ex Roma, ma di Jonathan Renato Barbosa, meglio noto come Jonathan Cafù 25enne brasiliano del LudogoretsLudogorets, squadra principale del campionato bulgaro. 

Cafù, capace di giocare in tutti i ruoli dell'attacco, può essere lui il sostituto di Keita impegnato in Coppa d’Africa, a gennaio. L'agente del giocatore ha parlato a Futebolinterior: "L'interesse della Lazio c'è da un po' di tempo ma c'è bisogno del consenso del Ludogorets: loro hanno valorizzato Cafù e lo ha messo in mostra".

Una dichiarazione che fa eco a quella dell'attaccante: "Tare ha parlato più volte con il mio procuratore, c’è stata una serie di contatti tra le società. La Lazio è sempre in contatto con il mio procuratore. È un grande club che ha fatto la storia. Il mio amico Felipe Anderson me ne ha parlato". Per il momento Cafù si trova bene in Bulgaria,la Lazio ci pensa e il Ludogorets lo valuta almeno 12 milioni di euro.  

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Vigili nella bufera, Raggi guarda Report e decide di ruotare gli agenti. In bilico il comandante Napoli

  • Primark inaugura a Roma: lunghe file dalle prime ore del mattino

  • Roma, la mappa del contagio dell'ultimo mese: ecco i municipi e i quartieri con più casi

  • Apre Maximo Shopping Center, un nuovo centro commerciale a Roma: 160 negozi sulla Laurentina. Grande attesa per Primark

  • La pasticceria di Roma premiata con "Tre Torte" dal Gambero Rosso: è tra le migliori d'Italia

  • Incidente sulla Pontina: l'auto ha un'avaria, lui scende e viene investito da un tir. Morto 43enne

Torna su
RomaToday è in caricamento