Brighi verso Firenze, ma il Milan prova ad inserirsi
I rossoneri non si arrendono neanche sul fronte Mexes: pronti per il difensore e il centrocampista 15 milioni più tre giocatori. Il francese però non dovrebbe muoversi da Roma
Nel reparto centrale quindi è possibile che qualcuno faccia le valigie. Il nome più indiziato è quello di Matteo Brighi, in rotta con la società per il mancato adeguamento del contratto e che piace tantissimo alla Fiorentina. La trattativa sarebbe molto avanzata ed il giocatore andrebbe a sostituire Felipe Melo, ormai quasi juventino.
Sul riminese però potrebbe piombare anche il Milan a caccia di un centrocampista. In tal senso i rossoneri starebbero preparando una maxi offerta ai giallorossi per provare a rimettere sul piatto anche Philippe Mexes. Oltre ai soldi, si parla di 15 milioni di euro, per Mexes e Brighi i rossoneri offrirebbero anche tre giocatori da scegliere tra Jankulovsky, Abate, Kalac, Storari.
Difficile che la Roma accetti. Mexes si è infatti dichiarato incedibile e la stessa società si è esposta. I giocatori offerti però potrebbero fare comodo ai giallorossi che cercano soprattutto un portiere e un centravanti. Jankulovsky poi è un vecchio pupillo di Spalletti.
A tenere viva la speranza del Milan di avere Mexes c'è anche la non ancora avvenuta partenza di Andreolli. Per l'ex interista le offerte non mancano, ma la Roma sta titubando: che siano in arrivo notizie dal fronte Mexes?