rotate-mobile
Calciomercato

Zamparini annuncia: "Bresciano alla Lazio". Lotito però nicchia

Il centrocampista trentenne sarebbe stato acquistato a paramentro zero dal Palermo. A rivelarlo il presidente del Palermo Zamparini. Dura la trattativa per il ghanese Boateng. Continua invece la caccia a Hernanes

Si è chiusa la prima trattativa biancoceleste del calcio mercato estivo. A Roma arriva infatti il centrocampista palermitano Bresciano.

A dichiararlo è stato proprio il giocatore australiano al suo ex Presidente Zamparini, che ha poi svelato alla stampa: "Bresciano è un calciatore della Lazio. E' stato il calciatore stesso a chiamarmi per informarmi della sua scelta. So che farà bene".
Il giocatore, preso a parametro zero, potrebbe andare a ricoprire i tre ruoli centrali del centrocampo a cinque di Reja.

Non si scompone il presidente della Lazio, Lotito: "Bresciano? Non so se è arrivato. Lo ha detto Zamparini? Che ne sa lui? Bresciano è ormai un ex del Palermo". Il Presidente si è ben districato sul possibile ingaggio del ghanese Boateng: "Ci sono tanti giocatori che ci piacciono, vediamo se sono compatibili con le nostre necessità".

Dalla Gazzetta dello Sport trapelano poi indiscrezioni riguardo il caso Hernanes, centrocampista del San Paolo. I capitolini sarebbero pronti ad un'offerta al rialzo dopo un primo rifiuto nei giorni scorsi.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Zamparini annuncia: "Bresciano alla Lazio". Lotito però nicchia

RomaToday è in caricamento