menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Roma, Burdisso e Borriello salutano. Marquinho quasi

L'argentino: "Lascio qui un pezzo di cuore, ma è il momento giusto"

Nicolas Burdisso al Genoa, Marco Borriello al West Ham e Marquinho al Verona (forse). E' questo lo scenario dei partenti in casa Roma. Ieri difensore argentino è partito dall'aeroporto di Fiumicino per cominciare in Liguria una nuova avventura con la maglia del Grifone. 

"Giocare poco non va bene perchè giocare è la cosa più importante per un calciatore. E io tengo a tornare anche in nazionale. - ha commentato Burdisso - Alla Roma auguro di vincere lo scudetto". La seconda parte della stagione di Borriello dovrebbe invece proseguire all'estero, in Premier League. 

L'attaccante sembra infatti aver accettato l'offerta del West Ham: un prestito secco fino al termine della stagione, soluzione che lo avrebbe convinto a scegliere il club inglese. La firma sul contratto dovrebbe arrivare già oggi. Lo scambio dei documenti tra le società è in corso, e già sabato potrebbero esserci le visite mediche.

Verso la cessione anche Marquinho, che piace al Verona. La società gialloblu ha raggiunto l'accordo con la Roma per il trasferimento del brasiliano, che adesso si è preso qualche giorno di tempo per confermare la trattativa. I due club hanno trovato l'intesa sulla base di un prestito con diritto di riscatto della metà a 1,8 milioni di euro.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

RomaToday è in caricamento