rotate-mobile
Calciomercato

La Roma multa Benatia: il Manchester City è alla finestra

La Roma cerca di fare chiarezza sulla vicenda Benatia ma i citizens sperano nel colpo

Continua a tenere banco la vicenda Medhi Benatia. Uno sfogo, quello del difensore marocchino, che ha colto un po’ di sorpresa la Roma. La dirigenza giallorossa non si aspettava un’uscita pubblica del genere e potrebbe decidere di multare il giocatore, come rivela anche Sky Sport. Sull’argomento, ritornerà il direttore sportivo Walter Sabatini che sabato alle ore 12 parlerà in conferenza stampa. Sul giocatore c'è sempre forte l'interesse del Manchester City: l'affare, per 20 milioni più l'ex laziale Kolarov, più chiudersi. 

Nel frattempo per il terzino brasiliano Dodò l'intervento chirurgico è escluso al momento. Il giocatore, che nell'amichevole giocata in Florida contro l'Orlando City era stato costretto a lasciare il campo per un trauma distorsivo al ginocchio sinistro, è stato visitato questa mattina presso il Policlinico Gemelli dal professor Cerulli. La visita specialistica, spiega il club giallorosso con una nota, ha confermato solo "il trauma distorsivo". 

Nessun riferimento a possibili lesioni del legamento crociato. Proprio per questo, "al momento non sussistono le condizioni per l'intervento chirurgico» fa sapere la Roma, aggiungendo che «la situazione verrà monitorata nei prossimi 7/10 giorni con ulteriori controlli clinici e strumentali".

In Evidenza

Potrebbe interessarti

La Roma multa Benatia: il Manchester City è alla finestra

RomaToday è in caricamento