rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Calciomercato

Calciomercato Roma, Sabatini blinda Castan e sgrida Benatia

La Roma non ha nessuna intenzione di cedere Benatia. Il brasiliano rinnova fino al 2018

La Roma non sembra voler cedere Medhi Benatia. Dopo le parole rilasciate dal difensore marocchino, sono emerse diverse voci di mercato, su tutte quelle relative a Manchester City e Chelsea. Un interesse reale e concreto, ma la Roma non è nemmeno disposta a sedersi ad un tavolo per ascoltare le offerte. Sabato Walter Sabatini parlerà in conferenza stampa per fare chiarezza: il club giallorosso non vuole alimentare polemiche.

LE CONTROMOSSE - Se Benatia dovesse partire, il primo acquisto in difesa sarà uno tra Lovren, Mangala, Alderwereild e Paletta. Poi anche un esterno alto con la lista dei nomi che vede iscritti Iturbe, Cerci, Aubameyang e Shaqiri. Infine potrebbe arrivare anche una punta che permetta a Destro di rifiatare, con Lukaku che sembra essere in pole per la ricerca del tecnico Garcia e dei dirigenti giallorossi.


CASTAN RINNOVA - "Felice di restare con voi fino al 2018. Sono sicuro che il prossimo anno sarà ancora migliore!". Arriva su Twitter il commento di Leandro Castan al rinnovo del contratto con la Roma, prolungato per altri due anni oltre la scadenza che era prevista nel 2016. È ufficiale quindi il rinnovo del contratto del 27enne difensore brasiliano, 40 presenze nella stagione appena conclusa tra campionato e Coppa Italia, che ha prolungato l'accordo dal 2016 al 2018, con adeguamento dell'ingaggio dagli attuali 1,5 milioni a 1,8 più bonus.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Calciomercato Roma, Sabatini blinda Castan e sgrida Benatia

RomaToday è in caricamento