rotate-mobile
Calciomercato

Benatia, c'è anche il Chelsea: pronta l'offerta per la Roma

A rivelarlo è il quotidiano francese L'Equipe secondo il quale il centrale marocchino sarebbe il sostituto di David Luiz in partenza verso Parigi

Potrebbe diventare una vera e propria asta quella per Mehdi Benatia. Il centrale marocchino si è praticamente messo sul mercato, pronto a sposare la causa di un top club. Alla sua porta ci sarebbero ormai da settimana Barcellona, Bayern Monaco e Manchester City. E' sempre più forte però la voce che vuole il Chelsea di Mourinho pronto a piombare sul marocchino.

I blues infatti hanno praticamente concluso la cessione di David Luiz: 60 i milioni che incasseranno dal Paris Saint Germain. Tanti soldi, ma anche un bel buco in difesa, pronto ad essere colmato dall'arrivo di Benatia. A rivelarlo è L'Equipe che svela come Benatia e Pogba siano i due giocatori chiesti da Mourinho al suo presidente.

A confermare la voce anche Il Romanista per il quale c'è anche l'offerta: 20 milioni più l'intero cartellino dell'attaccante belga Romelu Lukaku. Basterà per convincere Garcia a mollare il perno della sua difesa?

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Benatia, c'è anche il Chelsea: pronta l'offerta per la Roma

RomaToday è in caricamento