rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Calciomercato

Roma, il Barcellona vuole Benatia. Florenzi deluso: "Speravo nel Mondiale"

Per Garcia il difensoare è incedibile, la Roma vuole risposte in tempi brevi. Il marocchino non parte con la squadra negli Stati Uniti e presto il suo manager avrà un colloquio con i catalani

Il futuro di Medhi Benatia è diventato un intrigo. La Roma non ha intenzione di cedere il difensore ma il Barcellona è alla finestra. Il difensore non partirà con la squadra per la tournée in Florida (Stati Uniti), intanto però, il suo agente volerà in Spagna per discutere con i catalani e capire quali sono le reali intenzioni del club consegnato da pochi giorni a Luis Enrique. Tutto questo mentre in Inghilterra si parla del pressing del Manchester City di portarlo in Premier. Rudi Garcia è inamovibile e lo ha già inserito nella lista degli incedibili.

Dall'America, nel frattempo, arrivano le parole di Alessandro Florenzi. "Ho sperato fino all'ultimo per una chiamate al Mondiale. So che la vita è fatta anche di delusioni e posso partire da quelle. Imparando a cadere ed attutire bene il colpo si può ripartire più forti di prima". È ancora forte la delusione del centrocampista di Acilia per non essere stato convocato dal ct azzurro, Cesare Prandelli, per il Mondiali in Brasile. L'esterno della Roma è pronto a voltare pagina e a rimettersi in moto. 

Il giallorosso è stato premiato ieri sera al Castello Angioino Ragonese di Agropoli nel corso degli Italian Sports Awards per il miglior gol della stagione, la splendida rovesciata messa a segno nel successo casalingo contro il Genoa. "È stato il miglior gol? L'importante è che è servito a far vincere la squadra e portare i tre punti, sono quelli che contano. Un messaggio a Prandelli di non fare altri scherzi? Non sono io che devo farne, spero che mi prenda in considerazione in futuro e io con le mie prestazioni possa fare in modo di tornare in Nazionale". A proposito di italiani, Andrea Bartolacci portebbe restare a Roma. Rudi Garcia lo testerà dopo il buon campionato fatto con il Genoa. 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Roma, il Barcellona vuole Benatia. Florenzi deluso: "Speravo nel Mondiale"

RomaToday è in caricamento