Calciomercato Lazio, Badelj torna alla Fiorentina: Lotito prova il colpo Simeone
L'addio del croato cambia le gerarchie nella squadra biancoceleste. Danilo Cataldi viene investito ufficialmente del ruolo di vice Lucas Leiva
La Lazio ha salutato Milan Badelj che ieri ha lasciato il ritiro per tornare alla Fiorentina. I due club si sono infatti accordati per un prestito oneroso (a 1 milione di euro) con diritto di riscatto fissato a 6,5 milioni.
L'addio del croato cambia le gerarchie nella squadra biancoceleste con Danilo Cataldi che diventerà il vice Lucas Leiva. Con loro il reparto sarà completato da Luis Alberto, Parolo, Andrè Anderson e molto probabilmente Milinkovic Savic che resterà con un ingaggio ritoccato.
L'occasione per la Lazio, però, si è creata. Inzaghi vuole un terzo attaccante e così Lotito e Tare, approfittando dell'affare Badelj, stanno insistendo con la Fiorentina per Simeone. L'argentino è scontento di restare in viola e ha chiesto la cessione. I biancocelesti fiutano l'affare.
In Evidenza
-
Come pulire la cappa della cucina
-
Da "Daje" a "stacce", 15 espressioni in cui solo un romano doc può riconoscersi
-
Le varianti del Covid nei quartieri di Roma: il video, tutto da ridere, di Claudio Morici
-
Lattoferrina, nuovi dati confermano la sua efficacia contro il Covid