rotate-mobile
Calciomercato

Calciomercato, sprint Roma: Astori è sempre più vicino

Walter Sabatini chiama, Francedsco Marroccu risponde. Davide Astori è sempre più vicino alla Roma

Davide Astori dal Cagliari alla Roma, rifiutando la Lazio che offriva 5 milioni più 1 di bonus. Il club giallorosso chiude sulla base di un prestito (2 milioni) con riscatto, che dovrebbe essere fissato a 6. Da valutare se obbligatorio o semplicemente un diritto con impegno ad esercitarlo. 

La Roma ne acquisterà il cartellino completo, sarà solo una questione formale. Fumata bianca attesa per i prossimi giorni, possibile che trascorrano alcune tempistiche diplomatiche. Walter Sabatini ha incontrato Francedsco Marroccu per i dettagli.

La conferma, dello stand-by, arriva anche da Marroccu a 'lazionews24': "La giornata di oggi non sarà determinante. Di concerto con il giocatore ci prenderemo qualche giorno per riflettere, al di là dell'esito dell'incontro che ci sarà oggi in Lega". Oggi, a Milano, in occasione dell'incontro della Lega Serie A, il presidente dei biancocelesti Claudio Lotito vedrà il patron dei sardi Tommaso Giulini, ma ciò non potrebbe bastare per decidere le sorti del calciatore, obiettivo di mercato di entrambe le squadre romane. Astori è ormai della Roma. 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Calciomercato, sprint Roma: Astori è sempre più vicino

RomaToday è in caricamento