rotate-mobile
Calciomercato

Roma, il punto: Viviano prima scelta. Nico Lopez addio

Nico Lopez dovrebbe andare a metà tra Roma e Udinese, con il manager Bentancur che avrebbe ancora la titolarità di parte del cartellino in mano ai giallorossi

La Roma aspetta ancora prima di sferrare i propri colpi. Medhi Benatia è ad un passo ma non è ancora ufficiale. Rudi Garcia preme anche per un portiere e per un paio di esterni di fascia. In chiave cessioni si tratta per le uscite di Pablo Daniel Osvaldo, Nico Lopez e Miralem Pjanic. Il nome nuovo del mercato giallorosso è Koke, classe 1992, trequartista dell’Atletico Madrid.

NICO LOPEZ VERSO UDINE - Nico Lopez si avvicina all'Udinese. C'era qualche ostacolo legato alla titolarità del cartellino, le parti hanno trovato l'accordo per la comproprietà. Resta da trovare l'intesa sull'ingaggio ma Nico Lopez dovrebbe andare a metà tra Roma e Udinese, con il manager Bentancur che avrebbe ancora la titolarità di parte del cartellino in mano ai giallorossi.

VIVIANO PRIMA SCELTA - Emiliano Viviano è il favorito per diventare il nuovo portiere della Roma. L'opzione Júlio César non entusiasma particolarmente. Il Palermo sarebbe disposto a prestare il giocatore gratuitamente alla Roma, tuttavia Sabatini non ha ancora messo da parte Rafael, numero 1 del Santos seguito anche dal Napoli.

OSVALDO VERSO LA SPAGNA - C’è una trattativa in corso per Osvaldo tra la Roma e l’Atletico Madrid, sulla base di 18 milioni di euro. In Spagna l’attaccante giallorosso è ben visto. Non c'è solo l'italo argentino sulla lista dei partenti. Anche Pjanic ha diverse offerte tra Spagna e Germania. Si tratta e la Roma, per ora, rimane al palo. 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Roma, il punto: Viviano prima scelta. Nico Lopez addio

RomaToday è in caricamento