Domenica, 14 Luglio 2024
Calciomercato

Calciomercato Roma, si stringe per Gilardino. Marquinhos resta

Affari in vista fra Genoa e Roma. Le due società da questo pomeriggio stanno parlando di uno scambio alla pari fra Alberto Gilardino e Marco Borriello

Sarà Alberto Gilardino il primo colpo di mercato in attacco della Roma. I giallorossi stranno trattando con il Genoa e hanno messo sul piatto Marco Borriello, giocatore gradito a Enrico Preziosi.

Si parla di uno scambio alla pari tra i due giocatori. L'incontro decisivo tra le parti si terrà già oggi, l'annuncio potrebbe perciò essere imminente. Il Bologna, perso Gilardino, punterà tutto su Rolando Bianchi, svincolato dal Torino.

Marquinhos è un giocatore della Roma e rimane. Lo ha dichiarato Roberto Calenda, agente di Marquinhos a RadioSportiva: "E' un giocatore che rende onore al nostro campionato, un predestinato, di 18 anni con classe ed eleganza, in questo momento ha un contratto di 4 anni con la Roma quindi non farei voli pindarici. È un giocatore della Roma e rimane alla Roma, poi che ci siano interessi è inevitabile. Un ragazzo che gioca titolare in una piazza così esigente con quella personalità e qualità è normale che sia desiderato, ma per ora tutto rimane inalterato non c'è alcuno scossone all'orizzonte".

La Roma continua a seguire la pista che porta a Radja Nainggolan. I giallorossi rimangono la squadra più vicina al belga. Nel frattempo il Flamengo punta Leandro Castan. Si lavora al prestito, operazione da 1,5 milioni di euro. 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Calciomercato Roma, si stringe per Gilardino. Marquinhos resta
RomaToday è in caricamento