rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Calciomercato

Calciomercato Roma, ufficiale Alisson al Liverpool: "E' un sogno divenuto realtà"

Accordo per 62,5 milioni più 10 di bonus. Il portiere: "Sono davvero felice"

E' ufficiale: Alisson è il nuovo portiere del Liverpool. Il club del Merseyside, tramite il proprio sito ufficiale, ha ufficializzato l'acquisto dell'ormai ex portiere della Roma: "Liverpool FC ha completato l'acquisto del portiere Alisson Becker dalla Roma. Il 25enne ha firmato un contratto a lungo termine dopo aver superato le visite mediche".

La Roma ha anche comunicato le cifre: "Il portiere brasiliano passa al club inglese a fronte di un corrispettivo fisso di 62,5 milioni di euro, e variabile, fino ad un massimo di 10 milioni di euro, per bonus legati al raggiungimento da parte del club e del calciatore di determinati obiettivi sportivi".

"Sono davvero felice, è un sogno diventato realtà indossare una maglietta così prestigiosa per un club di queste dimensioni, abituato a vincere sempre''. Ecco le prime parole da giocatore del Liverpool di Alisson che in tarda serata è rientrato a Roma in contemporanea con l'annuncio ufficiale della sua cessione da parte della Roma.

''Per quanto riguarda la mia vita e la mia carriera - aggiunge il portiere della Nazionale brasiliana - è un grande passo per me far parte di questo club e di questa famiglia. Puoi essere certo che darò tutto me stesso. Giocherò con il cuore dando tutto come ho fatto in questi due anni a Roma".

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Calciomercato Roma, ufficiale Alisson al Liverpool: "E' un sogno divenuto realtà"

RomaToday è in caricamento