rotate-mobile
Calciomercato

Roma, l'agente di Benatia frena: "Non ha chiesto la cessione. Solo l'aumento"

Il procuratore a Tuttomercatoweb: "Si è strumentalizzato tutto. Mehdi non ha detto che sogna di andare al Barcellona, al Bayern Monaco o al Manchester City"

Medhi Benatia non ha detto di voler andar via "ma solo che, sul tema del rinnovo di contratto, gli è stata fatta un'offerta ed è stata rifiutata". A difendere la posizione del difensore della Roma è il suo agente Moussa Sissoko. Il giocatore giallorosso nei giorni scorsi ha rilasciato alcune dichiarazioni dal ritiro della nazionale in cui parlava apertamente di proposte arrivate da top club europei che doveva valutare. 

LE ALTRE SQUADRE - "Si è strumentalizzato tutto. Mehdi non ha detto che sogna di andare al Barcellona, al Bayern Monaco o al Manchester City - spiega l'agente a Tuttomercatoweb nel tentativo di ricucire lo strappo con la Roma - È chiaro che l'interesse di questi club lo lusinga, e questa mi sembra una cosa normale. Da questa intervista sono stati alimentati degli equivoci". 

IL RINNOVO - Sul nodo legato al robusto aumento chiesto a Trigoria, infine, Sissoko ammette le resistenze della Roma. "Precisiamo che non ha detto di voler andar via. A domanda precisa Benatia si è limitato a rispondere che gli è stata fatta un'offerta ed è stata rifiutata. E allora? Non c'è niente di male, è solo la verità - conclude il procuratore - Ma questo non vuol dire che se ne andrà anche perchè, faccio presente, è la Roma la titolare del cartellino del giocatore ed è il club a decidere". Allarme rientrato?

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Roma, l'agente di Benatia frena: "Non ha chiesto la cessione. Solo l'aumento"

RomaToday è in caricamento