rotate-mobile
Calciomercato

Calciomercato Lazio: Acerbi e Wesley, è la settimana del doppio colpo

Lotito e Tare hanno deciso di stringere i tempi per chiudere la doppia operazione

La Lazio è pronta al doppio colpo. Il presidente Claudio Lotito ed il ds Igli Tare vogliono regalare a mister Simone Inzaghi due nuovi tasselli in vista della prossima stagione. Il primo affare caldo è quello che riguarda Francesco Acerbi. La Lazio aveva trovato un intesa di massima con il Sassuolo ma la valutazione sballata del cartellino di Danilo Cataldi, che sarebbe entrato nell'affare, ha stoppato il tutto. 

Così ecco la nuova strategia: 10 milioni di euro più 2 di bonus. Forse tre. L'accordo tra le due società è stato raggiunto, con il Sassuolo che così, al termine di un lungo tira e molla, ha accettato la proposta della Lazio. Manca solo un piccolo dettaglio, ballano infatti 1 o 2 milioni.

Acerbi, tuttavia, in settimana potrebbe sostenere le visite mediche con la società del presidente Lotito. In settimana toccherà anche a Wesley Moraes Ferreira da Silva, meglio noto come Wesley. Appena 21 anni, costerà circa 12-13 milioni di euro dal Bruges e aspetta solo un chiamata per raggiungere l'Italia. Sarà lui il vice Ciro Immobile.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Calciomercato Lazio: Acerbi e Wesley, è la settimana del doppio colpo

RomaToday è in caricamento