rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Sport

Roma, i dubbi di Zaniolo: "Rinnovo? Vedremo cosa succederà". Poi fa marcia indietro

Il talento spaventa i giallorossi ma l'accordo è già pronto. Juve in agguato solo in caso di clamorosa rottura

Nicolò Zaniolo spaventa la Roma. Dopo il gol in Roma-Fiorentina di ieri, il talento giallorosso ha spaventato i tifosi che hanno ascoltato con un filo di preoccupazione le sue parole: "Rinnovo di contratto? La mia volontà è di incontrare la dirigenza, poi vedremo cosa succederà, ora penso a divertirmi".

Il centrocampista, che nel corso dei mesi è stato accostato soprattutto alla Juventus, vuole restare alla Roma, è vero, ma la situazione è da monitorare. Così come non sono da sottovalutare le richieste di garanzie tecniche sul progetto, soprattutto se la squadra non centrasse la Champions League.

Zaniolo è presto passato da sorpresa a titolare fisso ponendo sul tavolo della dirigenza romanista la questione del nuovo contratto con relativo aumento. Monchi aveva impostato il discorso con la famiglia del giocatore su un quinquennale da circa 1,2 milioni di euro l'anno ma ora serve un nuovo confronto.

In giornata, però, Zaniolo ha usato Instagram per precisare: "Ieri sera a pochi minuti dal fischio finale mi sono espresso in una maniera che è stata male interpretata. È importante per me chiarire il mio pensiero. Sono un giocatore della Roma, un professionista e mi esprimo in campo. Ho sempre pensato a giocare impegnandomi al massimo per aiutare la squadra e la società a raggiungere gli obiettivi stagionali. Poi ci sono altri professionisti, come il mio agente e la dirigenza, che si occupano dei contratti e che sapranno gestire al meglio la situazione. Forza Roma e ora sotto con la Samp".

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Roma, i dubbi di Zaniolo: "Rinnovo? Vedremo cosa succederà". Poi fa marcia indietro

RomaToday è in caricamento