rotate-mobile
Sport

Calciomercato Roma, Bojan torna al Barça. Arriva van der Wiel

Franco Baldini e Walter Sabatini cercheranno di convincere il Barca che la cosa migliore per le tre parti è quella di far tornare Bojan in blaugrana poichè con Luis Enrique ha reso meno del previsto

La vuole restituire Bojan Krkic al Barcellona e prelevare dall'Ajax campione d'Olanda Gregory van der Wiel. Sono queste le prime due mosse di mercato della squadra giallorossa che risparmierebbe i soldi dell'ingaggio del giovane spagnolo per investirli nel terziono destro della nazionale Orange che disputerà i prossimi Europei in Polonia e Ucraina.

Franco Baldini e Walter Sabatini vogliono convincere il Barcellona che la cosa migliore per le tre parti è quella di far tornare Bojan in blaugrana poiché qui a Roma l'attaccante ha reso meno del previsto. Da Trigoria, tuttavia, lo scenario ipotizzato è stato decisamente smentito ma gli indizi dicono altro. In entrata, invece, sembra sempre più vicino l'arrivo di van der Wiel, terzino classe 88 dalle belle speranze il cui costo del cartellino si aggira intorno ai 10milioni di euro. L'accordo con l'Ajax sembra davvero molto vicino. 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Calciomercato Roma, Bojan torna al Barça. Arriva van der Wiel

RomaToday è in caricamento