rotate-mobile
Sport

Calciomercato, Fulham su Stekelnburg ma la Roma non lo lascia

Sull'olandese, d'altronde, al momento a Trigoria si registrano solo un paio di manifestazioni d'interesse, mentre latitano offerte ufficiali

Il calciomercato invernale anima anche la Capitale. Senza un’offerta congrua però Marteen Stekelenburg non lascerà la Roma. E’ il messaggio spedito dalla dirigenza giallorossa al giocatore e al suo agente Rob Jansen. Il portiere olandese, dopo aver perso il posto tra i pali con l’arrivo dell'uruguaiano Goicoechea nella Capitale (su espressa indicazione di Zeman), non ha nascosto a Trigoria la sua delusione per una situazione insoddisfacente a livello professionale, che però potrebbe protrarsi sino al termine della stagione.

La Roma, infatti, da un lato sta cercando di spronare Stekelenburg a lottare per convincere Zeman a riaffidargli la maglia da titolare, dall’altro ha però chiarito che senza un’offerta soddisfacente difficilmente lo lascera’ partire a campionato in corso. Sull’olandese, d’altronde, al momento a Trigoria si registrano solo un paio di manifestazioni d'interesse, mentre latitano offerte ufficiali. Il Fulham dell'olandese Jol lo vuole, il Milan ci pensa ma di soldi ce ne sono pochi. Anche per questo Jansen, parlando con i manager romanisti, non ha potuto forzare più di tanto la mano.

Chi invece ha forzato, in allenamento, è stato Zeman che dopo la pesante sconfitta subita al San Paolo contro il Napoli ha diretto una seduta particolarmente impegnativa e contraddistinta da lavoro aerobico e da un focus sul potenziamento degli arti inferiori. Assenti dal campo Perrotta e Piris, rispediti a casa rispettivamente per un’influenza intestinale e una sindrome influenzale. Piu’ grave invece lo stop per il giovane difensore Romagnoli, sottoposto a Trigoria a un esame ecografico che ha evidenziato una lesione di primo grado al retto femorale sinistro con prognosi di 15-20 giorni.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Calciomercato, Fulham su Stekelnburg ma la Roma non lo lascia

RomaToday è in caricamento