rotate-mobile
Sport

Calciomercato Roma, sondaggio per Julio Cesar

La società giallorossa prova il grande colpo e punta il numero uno dell'Inter. L'operazione è difficile ma non impossibile. Buffon rimane alla Juve, Deschamps al Marsiglia

Walter Sabatini, attraverso dei mediatori, starebbe sondando l'opportunità di portare nelle Capitale il portiere dell'Inter Julio Cesar. Il numero uno brasiliano ha 32anni e un ingaggio pesante e potrebbe partire da Milano, secondo 'SkySport24'. Il portiere, che ha il contratto in scadenza a giugno 2014, vedrebbe di buon occhio un trasferimento nella nuova Roma. L'Inter, d'altro canto, si è già tutelata con Emiliano Viviano.

Dal ritiro della Nazionale intanto Gianluigi Buffon, ha parlando di un suo possibile futuro romanista giurando fedeltà alla Juventus: "Io nella Roma? Con Totti ci sentiamo spesso ed è chiaro che si possa affrontare ogni tipo di problematica e parlare di certe possiiblità. Però, per me, la prima scelta è sempre stata e rimarrà la Juventus. Però, è vero con Francesco avevamo parlato della possibilità di venire a Roma". Rimane a 'casa', anche Didier Deschamps. Il presidente dell’Olympique Marsiglia, Jean-Claude Dassier, ha rilasciato un'intervista sul sito ufficiale della società francese,OM.net: “La questione non si pone, lo amiamo. Sarà ancora l'allenatore dell'Olympique Marsiglia nella prossima stagione. Non ho mai pensato un secondo che potesse andare via. E' uno dei 5 o 6 migliori allenatori europei, Didier  ama la città, ma è anche un grande professionista del calcio”.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Calciomercato Roma, sondaggio per Julio Cesar

RomaToday è in caricamento